FERRI: TI INTERESSA?
LEGNI: TI INTERESSA?
Taylor Made SLDR S Rescue
SLDR DISTANZA PER TUTTI
- Testa dal basso profilo e faccia bassa per alzare facilmente la palla da ogni lie e per una eccezionale giocabilità
- Lo Speed Pocket permette di ottenere una palla più veloce per distanze maggiori
- Un CG basso e avanzato favorisce una palla più veloce e un basso spin
- Corona di colore argento satinato con un inserto nero sul retro per favorire l'allineamento della faccia del bastone.
- Shaft Fujikura disegnato specificatamente per il Rescue
Il Rescue SLDR S offre una eccezionale combinazione di distanza e facilità ad alzare la palla, garantendo distanza per tutti, a prescindere dalla velocità della testa del bastone.
La forma classica ma moderna, il colore argento satinato, il "Bottone" nero sul retro della corona danno al bastone uno splendido aspetto e favoriscono un facile allineamento verso il bersaglio.
Lo Speed Pocket ha consentito agli ingegneri Taylor Made di fare una faccia più bassa; l'altezza della faccia del Rescue SLDR S è più bassa di quella dell SLDR, abbassando il CG in relazione al centro della faccia per consentire di alzare la palla con un angolo più alto. I benefici di una palla alta sono un maggior volo e un angolo di discesa più verticale per un atterragio veloce e controllato.
I Rescue SLDR S sono equipaggiati con lo shaft Fujikura's Speeder 65, disegnato apposta per questo tipo di legno. Con i suoi 72 grammi, lo shaft del Rescue SLDR S è 10 grammi più leggero della versione SLDR originale consentendo di eseguire swing più veloci e conseguentemente ottenere maggior distanza. Disponibile in 4 loft: 3 – 19°, 4 – 22°, 5 – 25°, 6 – 28°